L’operazione, pur preservando le peculiari caratteristiche di autonomia e radicamento nel territorio di A.L.B.A. S.r.l., ha creato un rapporto di collaborazione e crescita comune insieme ad un Gruppo di rilevanza nazionale, portando nella Società nuove esperienze, consulenza, assistenza tecnica e addestramento nei campi amministrativo, legale, organizzativo (con riferimenti anche all’organizzazione dei Sistemi Qualità) e tecnico (attività di installazione, manutenzione, riparazione) perseguendo con ciò un progetto strategico di sinergia che porta a condividere gli obiettivi aziendali e i metodi lavorativi ed organizzativi, risorse comuni per un percorso di crescita e miglioramento continuo.
La A.L.B.A. S.r.l. ha Sede a Casteldaccia in via Giacomo Matteotti, 3 operando sul territorio nazionale con prevalenza nella Sicilia Occidentale e con una presenza particolarmente incisiva nella provincia di Palermo dove gestisce un parco manutenzione composto da circa 1300 impianti contrattualizzati.
Il magazzino materiali è localizzato a Casteldaccia (PA) in via Marche 1-5 e funge anche da punto di smistamento del lavoro all’apertura giornata e di raccolta delle bolle di lavorazione alla chiusura giornata.