Chi siamo

La A.L.B.A. S.r.l. costituita nel 1990, è operante dal 1992 nel settore ascensoristico, con attività che ricoprono le fasi di vendita, installazione e manutenzione di impianti elevatori destinati sia al trasporto persone che alla movimentazione merci.

La A.L.B.A. S.r.l. si pone da sempre un ambizioso obiettivo: il continuo dialogo con i clienti finalizzato allo studio di risposte precise e coerenti atte a soddisfare le esigenze dei clienti stessi. Nell’anno 2000 è entrata a far parte del Gruppo CEAM.

L’operazione, pur preservando le peculiari caratteristiche di autonomia e radicamento nel territorio di A.L.B.A. S.r.l., ha creato un rapporto di collaborazione e crescita comune insieme ad un Gruppo di rilevanza nazionale, portando nella Società nuove esperienze, consulenza, assistenza tecnica e addestramento nei campi amministrativo, legale, organizzativo (con riferimenti anche all’organizzazione dei Sistemi Qualità) e tecnico (attività di installazione, manutenzione, riparazione) perseguendo con ciò un progetto strategico di sinergia che porta a condividere gli obiettivi aziendali e i metodi lavorativi ed organizzativi, risorse comuni per un percorso di crescita e miglioramento continuo.

La A.L.B.A. S.r.l. ha Sede a Casteldaccia in via Giacomo Matteotti, 3 operando sul territorio nazionale con prevalenza nella Sicilia Occidentale e con una presenza particolarmente incisiva nella provincia di Palermo dove gestisce un parco manutenzione composto da circa 1300 impianti contrattualizzati.

Il magazzino materiali è localizzato a Casteldaccia (PA) in via Marche 1-5 e funge anche da punto di smistamento del lavoro all’apertura giornata e di raccolta delle bolle di lavorazione alla chiusura giornata.

La A.L.B.A. S.r.l. dispone di una foza lavorativa di n° 9 persone, composta da n° 6 tecnici, n° 1 impiegata amministrativa, n° 1 commerciale e n° 1 amministratore.
L’attività svolta da A.L.B.A. S.r.l. si svolge lungo due direttrici:

La prima ha come nucleo la fornitura di impianti elevatori ed è comprensiva delle fasi di installazione e collaudo. In questa attività sono gestite le fasi commerciali con l’identificazione dei requisiti del cliente, la ricerca sul mercato dei prodotti idonei e la gestione del cantiere sino alla consegna dell’impianto ultimato e collaudato.

La seconda interessa la fornitura dei servizi di assistenza, manutenzione, riparazione ed ammodernamento principalmente erogati al proprio parco impianti in manutenzione sopra citato.

Presso la sede di Via Matteotti, 3 sono svolte le attività di coordinamento dei processi e quella amministrativa mentre le attività operative sono localizzate esternamente presso i cantieri attivi e sugli impianti del parco di manutenzione.

© Copyright - ALBA srl società partner del Gruppo Ceam CEAM